Qualità e attenzione all’ambiente

Il Sistema di Gestione della Qualità è uno degli strumenti che, attraverso procedure di controllo dei processi interni e il monitoraggio dei propri fornitori, garantisce il più elevato standard qualitativo di prodotto e di servizio.

Eurocell ha ottenuto a Maggio 2022 la certificazione BRCGS PACKAGING MATERIALS, rilasciata dal British Retail Consortium, che attraverso l’implementazione dei processi di gestione della qualità , legalità e sicurezza alimentare approvati dalla GFSI (Global Food Safety Initiative) , eleva ulteriormente livelli di qualità dei prodotti e dei servizi forniti alla clientela.

L’attenzione all’ambiente è diventato un must per Eurocell, che si è impegnata a progettare e proporre una linea di prodotti biodegradabili e compostabili, atti a diminuire l’impatto ambientale.

Eurocell ha da poco conseguito le certificazioni OK compost INDUSTRIAL e OK compost HOME e per la linea di prodotti biodegradabili e compostabili Naturecell®, quali dischi per hamburger, fogli, buste soffiettate e piatte termosaldate in NatureFlex™.

La scelta del materiale NatureFlex™ è dettata dalla storicità del marchio e dalla garanzia di qualità costante nel tempo. In questo modo Eurocell può garantire ai suoi clienti un prodotto dalle alte prestazioni e il meno impattante possibile per l’ambiente.

Questa linea di prodotti è la risposta alla sempre più incessante esigenza del mercato di avere prodotti con minimo impatto ambientale e che, come in questo caso grazie alla certificazione OK compost HOME, rendano accessibile il risultato del processo di compostaggio, il compost appunto, anche all’ambito casalingo. L’obiettivo è entrare sempre più dentro le case delle persone per condurle a un uso mirato e meno inquinante degli imballaggi ed evitare gli sprechi.

OKCompostIndustrial

L’obiettivo primario di Eurocell è la soddisfazione del cliente

Contattaci